Alla scoperta di Mamoiada, a due passi da Orgosolo

Domenica 27 l’associazione Caminos Sardinia Experience organizzerà un’escursione nella zona di Mamoiada, a due passi da Orgosolo. Tra le tappe della visita c’è il noto museo MAMU e il pranzo alla locanda Sa Rosada

Alla scoperta di Mamoiada, a due passi da Orgosolo

L’associazione Caminos Sardinia Experience organizza un’escursione nella zona di Mamoiada, a pochi chilometri da Orgosolo, per domenica 27 ottobre 2019 dalle 9:30 alle 18:30. Sarà un’occasione per immergersi in un territorio ricco di storia e di fascino: dalle maschere mediterranee del museo MAMU ai racconti di Gianluigi, passando per il noto intagliatore di legno Franco Sale. Si potrà inoltre gustare il vino di Marco e Grazia della Cantina Canneddu e il cibo della Locanda Sa Rosada di Augusto Sanna.

L’appuntamento è alle 9:30 al parcheggio antistante il Museo delle Maschere di Mamoiada. Il costo dell’evento è di 100 Euro, comprensivi di tour guidato, storytelling, biglietto di ingresso al MAMU, visita al “Mamuthone Experience”, assicurazione RCT, pranzo alla locanda Sa Rosada, degustazione di vini della cantina Canneddu e passeggiata in vigna al tramonto. Si consiglia di indossare un abbigliamento e delle scarpe comode, possibilmente da trekking. 

L’attività, il cui programma potrà subire variazioni in caso di meteo avverso, avrà luogo solo al raggiungimento minimo di 4 partecipanti. Gli spostamenti verranno effettuati con auto propria e gli escursionisti saranno accompagnati da guide ambientali AIGAE, l’associazione nazionale di categoria. Chi è interessato e vuole avere ulteriori informazioni potrà telefonare a Tito, al +39 338 3509178, oppure a Manuela al +39 340 1233040.

Commenta l'articolo (0)

Per commentare l'articolo devi effettuare l'accesso